Zombie Army Trilogy: ufficialmente annunciata la data d’uscita

Pubblicato da: AlessioT- il: 12-02-2015 9:17 Aggiornato il: 12-02-2015 9:19

Zombie Army Trilogy

E’ sicuramente uno dei giochi più attesi di questo nuovo anno, durante il 2014 le indiscrezioni a riguardo uscite sul web sono state davvero tante, come da titolo, stiamo parlando di Zombie Army Trilogy.

Zombie Army Trilogy uscirà molto probabilmente il 6 Marzo su Pc, Xbox One e PS4

Entrando più nello specifico, nelle scorse ore, la casa produttrice del gioco, Rebellion Games, ha fatto sapere che, salvo eventuali imprevisti, l’attesissimo Zombie Army Trilogy uscirà in data 6 Marzo sulle rispettive console: Pc,Xbox One e PS4, purtroppo, al momento non sappiamo niente se il gioco uscirà o meno su PS3 e Xbox 360.

Se tanto dobbiamo essere sinceri, il nuovo gioco Zombie Army Trilogy, annunciato un paio di settimane fa, è una raccolta dei primi due titoli di Sniper Elite: Nazi Zombie Army e il terzo esclusivo episodio.

Siamo davanti ad un gioco che non vi farà annoiare di certo, le missioni a disposizione saranno moltissime, be 15! suddivise in tre campagne principali. La vera novità del nuovo titolo targato Rebellion Games sarà la modalità Orda, si potrà giocare sia connessi su Internet che normalmente. Aggiunti anche nuovi personaggi.

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, per la primissima volta la serie famosissima arriva anche su console, fino ad oggi, infatti, i titoli erano stati rilasciati solamente su Pc. Secondo le ultime indiscrezioni apparse sul web, il nuovo Zombie Army Trilogy avrà una grafica incredibile, 1080 su tutte le piattaforme in cui uscirà.

Zombie Army Trilogy: un nuovo trailer del gioco rilasciato da Rebellion Games qualche settimana fa

In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come coloro che hanno i primi due capitoli della serie su Pc, potranno acquistare il nuovo Zombie Army Trilogy usufruendo di uno sconto del 60 per cento.

Detto questo, vi lasciamo al nuovo trailer ufficiale del gioco rilasciato recentemente dalla casa produttrice Rebellion Games, buona visione a tutti, alla prossima fan!

Lascia un commento