WILD WEST ONLINE conquista il pubblico ed arriva in CLOSED BETA

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 17-05-2017 18:34

La settimana scorsa era trapelata sulla rete un’immagine che ha ingannato la rete, non si trattava di Red Dead Redemption 2 (attualmente in fase di sviluppo presso gli studios Rockstar) ma di Wild West Onlline. Il team aveva pre-annunciato l’apertura di una campagna fondi su Kickstarter entro 14 giorni per il finanziamento del progetto, decisione ritirata grazie al successo ottenuto da quello screenshot, il quale ha portato i finanziatori ad aiutare i ragazzi di 612 Games nello sviluppo del gioco.

Wild West Online è realtà grazie alla community

Inizialmente avevamo intenzione di lanciare una campagna Kickstarter per favorire il finanziamento del progetto e quindi l’arrivo su Steam in Accesso Anticipato, ma abbiamo fatto dietrofront grazie ai fondi ricevuti dai nostri finanziatori, i quali hanno apprezzato l’interesse suscitato sulla rete. 

Questo ci consente fin da subito di includere tutti i contenuti che avevamo previsto nella campagna Kickstarter, dai personaggi femminili ai giochi da tavola, location aggiuntive e tutto il resto, inoltre siamo lieti di annunciare l’arrivo in estate della Closed BETA.

Il titolo godrà di un supporto a lungo termine grazie al rilascio delle varie espansioni. Per fortuna i nostri investitori iniziali si sono fatti avanti decidendo di finanziare il progetto. Su PC mancano giochi western per questo non vediamo l’ora di rilasciare il nostro titolo. 

Il lancio della versione finale è attesa su PC per fine anno.

" order_by="sortorder" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="500"]

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento