Warner Bros annuncia The LEGO Movie Videogame : Immagini, Boxart e Dettagli

179040_7

 

La serie LEGO prosegue anche per la prossima generazione di console, con un nuovo, divertente, videogioco chiamato The LEGO Movie, annunciato un attimo fa da Warner Bros e TT Games, atteso per il 2014 su Xbox One, PS4, PC e piattaforme attuali (Xbox360, PS3, WiiU, 3DS,PSVITA)

Il Film dei LEGO

Come avete potuto intuire, il gioco, è basato sul film dei LEGO, vi farà vestire i panni di LEGO Emmet, un personaggio che viene scambiata per una persona straordinaria, l’unico e il solo in grado di salvare l’umanità. Lo scopo del gioco è quello di guidare Emmet in varie missioni e sconfiggere il malvagio tiranno.

Siamo davvero molto eccitati di offrire la possibilità di giocatori di diventare un maestro delle costruzioni con The LEGO Movie Videogame. I giocatori dovranno affrontare numerose missioni, ed utilizzare le abilità di Emmet per costruire cose mai viste prima d’ora.

 

[nggallery id=48]

 

Dare vita alla propria fantasia

 

Nel corso del gioco, avrete la possibilità di collezionare pagine di istruzioni LEGO che vi serviranno per dare vita a costruzioni virtuali straordinarie. Più di 90 personaggi e 15 differenti livelli vi attendono!

 

A differenza dei classici giochi LEGO, basati su un film, in cui bisogna completare i livelli, eliminare i nemici, raccogliere collezionabili e cosi via dicendo, in The Lego Movie Videogames, i giocatori avranno modo di dare libero sfogo alla propria fantasia, come accade nella realtà, anche nel gioco, i manuali potranno essere utilizzati per costruire oggetti, mezzi, edifici di vario tipo. Purtroppo non è ancora disponibile un teaser trailer, per cui non vi resta che consultare le immagini in allegato all’articolo.

Molto probabilmente, il lancio è fissato in contemporanea con l’uscita del film nelle sale cinematografiche.  Dopo il successo di LEGO Harry Potter, Indiana Jones, Star Wars, Il Signore degli Anelli, Batman e cosi via dicendo, una nuova avventura vi attende nel 2014!