Warner Bros annuncia il DLC Monsters per Lego Worlds

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 03-08-2017 17:49

Warner Bros, TT Games e The Lego Group sono lieti di annunciare l’arrivo di un nuovo DLC chiamato Monsters per LEGO Worlds, il quale sarà disponibile a partire da Ottobre al prezzo di soli 3,99 euro. 

Lego Worlds si aggiorna con un nuovo DLC e arriva su Switch

Il nuovo pacchetto espansione aggiunge Monster Town, un luogo ricco di missioni spaventoso e creature terrificanti, veicoli spettrali e case stregate. Ogni giorno è Halloween a Monster Town. Gli zombie hanno invaso la città con il loro dolcetto o scherzetto. I giocatori dovranno usare le proprie abilità per costruire con i mattoncini LEGO nuove costruzioni o riparare quelle danneggiate dai non morti. 

Warner Bros coglie occasione per confermare che LEGO Worlds sarà disponibile anche su Nintendo Switch a partire dal 14 Settembre. L’edizione fisica, al prezzo di euro 39,99, includerà due pacchetti bonus di contenuti scaricabili premium: Classic Space, rilasciato a luglio, e Monsters, in arrivo prossimamente. La versione digitale, al prezzo di euro 29,99, include il gioco base i cui contenuti scaricabili sono disponibili separatamente nell’eShop. Entrambi i pacchetti di contenuti scaricabili premium saranno disponibili su tutte le piattaforme.

 
LEGO® Worlds, una galassia di mondi d’immaginazione fatti di mattoncini LEGO®digitali in cui i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme, è attualmente disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation4, Xbox One e STEAM.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato