Vampyr slitta alla primavera del 2018

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 21-09-2017 7:40

Focus Home Interactive Dontnod Entertainment hanno annunciato che il Vampyr, inizialmente previsto per la fine dell’anno su PC, Xbox One e PS4, sarà disponibile a partire dalla primavera del 2018.

Vampyr slitta al 2018

Dontnod Entertainment si giustifica come segue:

Ritardare il rilascio di un progetto a cui tieni particolarmente cura, non è mai una decisione semplice, riteniamo che il raggiungimento di una scadenza non comprometta mai la qualità finale del prodotto. Fino a poche settimane fa eravamo convinti che avremmo potuto rilasciare il titolo quest’anno, purtroppo un problema tecnico (per fortuna risolto), ci ha costretto a rivedere l’intero sviluppo.

Il ritardo ci garantisce il tempo necessario per rifinire e bilanciare gli ultimi dettagli, necessario per un gioco come Vampyr, in quanto il suo ambizioso mondo semi-aperto e la sua narrativa complessa non che la meccanica RPG profonda, sia di forte impatto per i giocatori. Ci teniamo a ringraziare il nostro editore Focus Home Interactive per averci fornito i mezzi e il tempo necessario per offrire ai giocatori un’esperienza indimenticabile, specialmente per coloro che l’aspettano con ansia. “

Senza giri di parole, la morale della favola è che dovremo attendere ulteriori mesi per mettere le mani sul titolo.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento