Nuovo trailer per Rainbow Six Siege – Operazione Polvere

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 10-05-2016 6:52

Ubisoft annuncia ufficialmente l’arrivo dell’aggiornamento gratuito “Operazione Polvere” per Rainbow Six Siege, disponibile su Xbox One, PS4 e PC a partire dall’11 Maggio 2016. Il nuovo DLC aggiungerà 2 nuovi operatori, una mappa inedita e apporterà migliorie al gameplay.

rainbow six operazione polvere

Operazione Polvere: Il nuovo DLC di Rainbow Six Siege

Con il nuovo DLC arriva una mappa che fonde le vecchie costruzioni agli spazi aperti, portando tra le novità 2 nuovi operatori chiamati Valkyrie e Blackbeard. Il primo operatore è equipaggiato con telecamera giroscopica MK2 Black Eye, accessorio adesivo per un facile utilizzo, l’ideale per osservare i nemici e la squadra. Il secondo invece è dotato di un TARS Mk e uno scudo d’assalto rinforzato, incrementando la protezione in mobilità senza diminuire il campo di visione.

In occasione dell’arrivo dei nuovi operatori, Ubisoft apporta numerose migliorie al gioco tra cui bilanciamenti ai vari operatori già esistenti, personalizzazione dell’equipaggiamento tra un round e l’altro ed altro ancora che vi riportiamo di seguito:

  • Il gadget di I.Q può vantare un feedback visivo migliore
  • Lo scudo di Montagne aggiunge protezione laterali
  • l’LMG di Tachanka è più facile da posizionare
  • Il miglior giocatore della partita viene incoronato e le sue azioni vengono mostrate a fine partita

Coloro che possiedono il Season Pass potranno ricevere immediatamente i due operatori in tale data, tutti gli altri invece dovranno attendere il 18 Maggio. Gli operatori sono acquistabili attraverso Fama o crediti R6.

Di seguito vi riportiamo il nuovo trailer ufficiale del DLC “Operazione Polvere” di Rainbow Six Siege:

Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato