The Sims 4 arriva su Xbox One e PS4

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 27-07-2017 8:59

EA e Maxis annunciano ufficialmente l’arrivo di The Sims 4 su Xbox One e PS4 a distanza di anni dal lancio su PC e MAC. Il gioco sarà disponibile anche su console a partire dal 17 Novembre, offrendo ai giocatori la possibilità di creare i propri Sim e dare vita a case fantastiche direttamente dal salotto.  

The Sims 4 approda su console

L’aggiunta di una versione console per The Sims 4 è stata a lungo attesa sia dai veterani che dai nuovi arrivati della serie, e noi di Maxis siamo più che entusiasti di portare The Sims su una nuova piattaforma.

Il gioco offre una fantastica esperienza The Sims su console ed è accompagnato da una valanga di contenuti amati dai fan, così i giocatori possono aspettarsi un gameplay unico, libertà di espressione e divertimento, tutti capisaldi del brand The Sims. Le possibilità di giocare con la vita sono infinite come le creatività dei giocatori.

The Sims 4 offre tutti i contenuti rilasciati nel corso del tempo tramite aggiornamenti e DLC distribuiti con regolarità. Preordinando il gioco si ottiene The Sims 4 Set Patio Perfetto, con vasche idromassaggio e una valanga di decorazioni bonus per la tua oasi fuoricasa. Da oggi è possibile prenotare  The Sims 4 Deluxe Party Edition e ricevere il gioco completo tre giorni prima, il 14 Novembre.

La Deluxe Party Edition include contenuti speciali come il Bar con le fiaccole Tiki, bizzarri costumi, buffi cappelli a forma di animali e molto altro, più The Sims 4 Set Patio Perfetto con le vasche idromassaggio.Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale distribuito da EA in occasione dell’annuncio: 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato