The Sims 3

Pubblicato da: noth1ng- il: 19-11-2008 9:59 Aggiornato il: 28-08-2015 9:09

Se siete tra le persone che non riuscivano a giocare per più di 10 minuti a The Sìms 2, senza far morire di fame o di sete il proprio personaggio, o che si annoiavo con i “pochi” divertimenti offerti, allora questo nuovo capitolo potrà davvero affinascinarvi.

La Electronic Arts ci presenterà una simulazione di vita con molte novità che andremo a scoprire in questa preview.


TSM 3 è stato annunciato per la prima volta nel Novembre del 2006. Tempo dopo, sul sito ufficiale, uscì una notizia più dettagliata circa la sua uscita, il 20 Febbraio 2009. Nello stesso giorno sarà acquistabile la Collector’s Edition.
A molti sarà rimasta impressa l’espansione “The Sìms 2 free time” dove, comprando un PC al vostro sim, potevamo installare The Sìms 3 facendo apparire un filmato che mostrava una piccola anteprima del gioco.

Molte sono state le voci circa le novità del gioco e molte le riviste, siti, blog che ne hanno parlato. Sembrerebbe scoppiata una Sìms3-Mania, ancor prima della sua uscita !

TSM3 presenterà, prima di tutto, un’innovazione nella personalizzazione del personaggio che comprenderà: neonato, ragazzino, adolescente, giovane adulto, adulto ed anziano. Sarà possibile scegliere se il proprio sim sarà più grasso, magro o dotato di un’invidiabile muscolatura. Braccia e gambe saranno modificabili differenziatamente. Una maggiore scelta verrà data anche per quanto riguarda la capigliatura, molte le pettinature e soprattutto i possibili colori e sfumature degli stessi.

Il carattare è la notizia più succolenta. Sì potrà scegliere se creare un sims amichevole, ma con qualche paranoia e vegetariano. Personalizzabile il colore, il tipo di musica ed il cibo preferito dal vostro personaggio, cosa non disponibile nel precedente capitolo.
Questi erano solo degli esempi e si può capire come sarà facile creare dei Sìms davvero unici.
Ci saranno dei sogni, che daranno vita a delle prove nel corso del gioco. E non preoccupatevi, il vostro Sìm potrà badare ai suoi bisogni essenziali, permettendo di concentravi su quel che più vi interessa. Ah e se proprio è un problema, ci saranno dei piccoli premi (portando a termine delle prove) tra i quali una vescica d’acciaio!

Scordatevi Verona Creek, Stranizia e Bellavista. In TSM3 vivrete a Pleasant Valley. Una città dotata di tutto quello di cui avrete bisogno: negozi, bar, posti di lavoro, gallerie d’arte e così via. Potrete incontrarvi con gli amici nel parco e conoscere nuovi Sìms, andare a visitare i vostri cari al cimitero o fare una capatina in palestra se il vostro fisico non è dei migliori.

Insomma, è un mondo pieno di emozioni, quello che la Electronic Arts ci sta per regalare. Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato