The Crew 2 arriva il 16 Marzo 2018

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 23-08-2017 7:19

Ubisoft annuncia che The Crew 2 sarà ufficialmente disponibile su PS4, PC, Xbox One ed ovviamente Xbox One X e PS4 Pro a partire dal 16 Marzo 2018.  A partire da oggi i giocatori possono registrarsi alla CLOSED BETA.

The Crew 2 arriva a Marzo 2018

Il nuovo Racing Game Open World firmato Ubisoft arriva il prossimo anno. I piloti potranno esplorare l’America in lungo e in largo a bordo di moto, barche, aeroplani ed ovviamente vetture di terra. 4 sono le differenti tipologie di sfide che attendono i giocatori tra cui street racing, off road, pro racing e free style. 

Per la prima volta nella serie, The Crew 2 offre la possibilità di cambiare veicoli premendo un solo pulsante, i giocatori potranno sfrecciare lungo il Golden Gate Bridge, tramutare il proprio veicolo in un motoscafo o inseguire il tramonto a bordo di un aeroplano. In The Crew 2 è possibile gareggiare in singolo o con gli amici, esprimere liberamente la propria creatività ed abilità alla guida, condividendo i momenti unici con la community.  

I giocatori che prenoteranno il gioco avranno accesso anticipato al “The Legendary Motors Pack”, che include:

  • Mercedes-AMG C 63 Touring Car 2016
  • HARLEY-DAVIDSON® IRON 883™ 2017.

I giocatori che preordineranno The Crew 2 Deluxe Edition, riceveranno:

  • FORD F-150 RAPTOR RACE TRUCK 2017,
  • ABARTH 500 2008 MONSTER TRUCK EDITION,
  • PILATUS PC-21 aereo acrobatico
  • Tre outfit unici da corsa per personalizzare il proprio avatar

La copia fisica della Deluxe Edition includerà la mappa degli Stati Uniti e un set di adesivi di The Crew. Prenotare The Crew 2 Gold Edition permetterà ai giocatori di avere The Crew con tre giorni di anticipo, a partire dal 13 marzo 2018.

La Gold Edition è disponibile solo negli store digitali e include:

  • Il Season Pass
  • The Legendary Motors Pack
  • The Motorsports Deluxe Pack

I giocatori possono iniziare la loro collezione di veicoli di The Crew 2 già ora grazie al “The Crew Rewards Program”: completando una serie di sfide mensili nel primo episodio di The Crew potranno sbloccare fino a 18 veicoli per The Crew  2, tra i quali esclusivi veicoli aerei e motoscafi. 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento