Square Enix annuncia SECRET OF MANA

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 25-08-2017 11:44

Square Enix annuncia che Secret of Mana sarà disponibile su PS4, PSVITA e Steam a partire dal 15 Febbraio 2018. Pubblicato nel lontano 1993, Secret of Mana è considerato uno dei migliori GDR, i giocatori vestono i panni di Randi affiancato dai suoi compagni Primm e Popoi per un’avventura dinamica.  

Il ritorno di Secret of Mana

Secret of Mana narra fedelmente la storia originale di Randi, Primm e Popoi offrendo allo stesso tempo alcune innovazioni tutte da scoprire, tra cui:

  •  Audio aggiornato – Colonna sonora arrangiata e dialoghi doppiati.
  • Grafiche 3D – Grafiche migliorate in tutto il gioco: per la prima volta il magico mondo di Mana è stato ricostruito in 3D.
  • Modalità di gioco migliorata – Il sistema di gioco originale è stato rivisitato per offrire un GdR d’azione moderno e dinamico.
  • Scene di dialogo aggiuntive – Integrazione in gioco di numerose scene importanti della storia originale.

Secret of Mana sarà disponibile per il download digitale su PlayStation 4, PlayStation Vita e STEAM il 15 febbraio 2018. Chi prenota il gioco su PlayStation Store riceverà tre contenuti scaricabili speciali (Moogle Suit per Randi, Primm e Popoi; Tiger Two-Piece per Primm e Tiger Suit per Randi e Popoi) e una selezione di avatar dei personaggi del gioco. Chi prenoterà il gioco e chi comprerà la Day 1 Edition disponibile per una settimana post-lancio su STEAM riceverà i tre costumi per i personaggi e uno sfondo scaricabile.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento