Square Enix annuncia DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 07-06-2017 15:19

Square Enix Ltd annuncia ufficialmente DISSIDIA FINAL FANTASY, il quale debutterà in Europa e in Nord America su PlayStation 4 all’inizio del 2018. Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, il nuovo DISSIDIA porterà i giocatori in battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT arriva su PS4 nel 2018

I giocatori potranno vestire i panni di oltre 20 personaggi tra leggendari e invocazioni della serie tra cui Shiva, Odino e Ifrit con comparto online e offline e battaglie 3 VS 3. Il gioco proporrà il sistema di battaglia Audacia della serie DISSIDIA con un comparto grafico strepitoso ed un gameplay innovativo e fluido. 

Unisciti a Ichiro Hazama (producer), Takeo Kujiraoka (director) e Justin Wong di Echo Fox e K-Brad in una conferenza sui dettagli del gioco all’E3 Coliseum martedì 13 giugno alle 15:15 PDT/23:15 BST

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile su PlayStation®4 all’inizio del 2018. Per maggiori informazioni, visita: www.dissidiafinalfantasynt.com. Di seguito vi rimandiamo al trailer d’annuncio in attesa di nuovi dettagli che probabilmente verranno divulgati dopo la conferenza E3:

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato