Sonic Forces arriva il 7 Novembre

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 31-08-2017 18:32

SEGA ha ufficialmente annunciato che Sonic Forces sarà disponibile a partire dal 7 Novembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch in edizione digitale e fisica. Per un periodo di tempo limitato, è possibile acquistare la Bonus Edition, la quale contiene 4 art card di Sonic Forces, 13 nuovi outfit in gioco ed accessori, chi prenoterà il gioco riceverà anche il costume di Shadow.

Sonic Forces sfreccia a Novembre su PC e Console

I pre-order della versione fisica sono disponibili  per le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One presso alcuni retailer selezionati, mentre i pre-order digitali per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, e PC saranno annunciati più avanti.

Dal team creatore di Sonic Colors e Sonic Generations, Sonic Forces offrirà ai giocatori un’entusiasmante e frenetica esperienza nei panni di Sonic moderno, li catapulterà nel pericoloso platform del passato come Sonic classico e gli permetterà di utilizzare nuovi e potentissimi gadget con l’eroe personalizzabile . Il titolo sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 7 Novembre.

Di seguito vi riportiamo in una lista alcuni degli animali che è possibile padroneggiare: 

  • Lupo: Attira a se gli anelli
  • Coniglio: Vanta di un tempo di invincibilità più lungo 
  • Gatto: Tiene un anello dopo essere stato colpito
  • Cane: Riparte con 5 anelli dopo la morte del giocatore
  • Orso: Spazza via i nemici con un singolo attacco
  • Uccello: Vola in alto con il doppio delle capacità di salto
  • Riccio: Raccoglie anelli quando viene danneggiato 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento