Resident Evil Revelations arriva su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 01-08-2017 13:18

Resident Evil Revelations arriverà anche su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. I giocatori potranno vestire i panni di Jill Valentine e Chris Redfield a bordo della“Queen Zenobia”, una nave da crociera abbandonata.

Resident Evil Revelations torna su console

Il nuovo Resident Evil Revelations gira ad una risoluzione di 1080 con framerate migliorato ed un numero maggiore di dettagli, dal movimento delle creature reso più realistico ad ogni aspetto presente negli scenari. Il titolo include tutti i contenuti rilasciati e disponibili in forma di ricompense sbloccabili. 

Armi più potenti e vari potenziamenti per il proprio arsenale oltre ad un riposizionamento dei nemici per un livello di sfida maggiore. In questa nuova versione del gioco sono disponibili 4 schemi di comandi differenti basati su vari tipologie di controlli, per un’esperienza flessibile e adatta ad ogni giocatore. 

Resident Evil Revelations uscirà il 29 agosto per PlayStation 4 e Xbox One. A partire dalla fine dell’anno invece Resident Evil Revelations e il suo seguito Resident Evil Revelations 2, che vede come protagonisti Claire Redfield e Barry Burton saranno disponibili a fine 2017 anche per Nintendo Switch.

Completate la vostra raccolta di giochi Resident Evil con il primo capitolo di Revelations oppure portate sempre con voi quest’ultimo grazie alle potenzialità della nuova console Nintendiana.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento