Resident Evil Revelations 2, arriva il filmato d’apertura

Pubblicato da: AlessioT- il: 23-12-2014 8:10 Aggiornato il: 17-08-2015 11:09

Resident Evil Revelations 2

Il sequel Resident Evil Revelations è attualmente previsto per il prossimo anno e, per smorzare l’attesa, la casa produttrice Capcom ha ufficialmente preso la decisione di mostrare a tutti il filmato d’apertura completo del primo episodio del gioco, facendo vedere in gran parte la storia.

E’ ufficialmente arrivato il filmato d’apertura di Resident Evil Revelations 2

Il filmato fa capire dell’esistenza di un’organizzazione nuova che prende il nome di Terra Save, che si occupa di tutelare i cittadini contro il bio terrorismo. Il sequel di uno dei giochi più venduti al mondo inserisce anche Claire Redfield e Moira Burton, mentre si ritrovano entrambi ad una festa, fino a che non entrano di scena dei misteriosi mercenari, che aprono il fuoco a qualsiasi cosa si muova. Il video finisce con Claire che viene rapita proprio da mercenari.

Resident Evil Revelations 2 uscirà in data 17 Febbraio 2015

Chi fosse realmente interessato a Resident Evil Revelations 2, che ci teniamo a ricordarvi ancora che verrà rilasciato con una serie di episodi, uscirà in data 17 Febbraio 2015 sulle seguenti console: PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato