Rayman Legends disponibile su Nintendo Switch dal 12 Settembre

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 25-07-2017 19:30

Ubisoft annuncia che Rayman Legends Definitive Edition sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 12 Settembre 2017 con rilascio della versione dimostrativa prevista nel corso dell’estate. 

Rayman arriva su Switch

Rayman arriva per la prima volta anche su Nintendo Switch. Il gioco offre un’esperienza multiplayer wireless e locale fino a 4 giocatori con la modalità esclusiva Kung Foot. Utilizzando la console in mobile i giocatori possono utilizzare il touch screen per abbattere i nemici, manipolare le piattaforme, tagliare le corde ed altro ancora, sia in singolo che in multiplayer.

In aggiunta, grazie alla modalità inedita Kung Foot è possibile dare via a tornei entusiasmanti. In Rayman® Legends: Definitive Edition i giocatori vestiranno i panni di Rayman e la sua colorata banda di amici alla scoperta di una misteriosa tenda piena di incredibili dipinti: il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

In attesa del rilascio della demo tramite eShop, vi riportiamo di seguito il trailer di annuncio ufficiale: 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato