Il rallycross arriva in Project Cars 2

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 11-04-2017 15:31

Una delle discipline motoristiche più emozionanti e frenetiche arriva in Project Cars 2, stiamo parlando naturalmente del rallycross con una vasta gamma di auto e tracciati su licenza. Vetture da 600 cavalli di potenza per una pura adrenalina con salti di 20 metri su asfalto e sterrato. 

Il rally arriva in Project Cars 2

La nuova modalità combina la fisica con la fedeltà visiva dalle dinamiche di guida realistiche e uniche del franchise, ciò è possibile grazie alla collaborazione tecnica di uno dei team più leggendari della serie . Per il suo sviluppo il team Slightly Mad Studios ha ingaggiato esperti provenienti da Honda Factory Global Rallycross come Mitchell deJong e Oliver Eriksson, siglando una partnership con OMSE.

OMSE per coloro che non lo conoscono è il vincitore di ben 19 medaglie X Games e fornitore ufficiale delle auto di rallycross per la categoria Supercar Lites. Project Cars fornirà auto e tracciati originali e su licenza, con una fedele riproduzione.  

Di seguito vi proponiamo il trailer di annuncio ufficiale dove potete vedere la nuova rallycross in azione:

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato