Nuove Xbox 360 Jasper con memoria 256 Mb incorporata

Arriva una lieta notizia per i futuri possessori di Xbox 360. Microsoft ha voluto implemtare la possibilità della sua macchina videoludica incorporando nelle nuove Jasper una memoria da 256 Mb

Tramite un portavoce di Micrsoft è giunta questa buona notizia. Le nuove Xbox 360 Jasper, oltre tutte le migliorie di sorta, ricevono un piccolo “bonus”. Infatti esse saranno dotate di una memoria interna da 256 Mb, per salvare giochi del MarketPlace e salvataggi.

Possiamo confermare che abbiamo spostato la memoria di 256 MB all’interno della Xbox 360 Arcade. La dimensione della memoria è la stessa delle schede di memoria precedentemente vendute con la console”.

Questo è quando detto da Microsoft, alludendo alle versioni Arcade, anche se probabilemnte la suddetta memoria potrebbe essere presente nei modelli Elite e Pro.

“Noi stiamo costantemente aggiornando più di 1700 componenti interni della console. Noi possiamo confermare che stiamo utilizzando la memoria interna per la Xbox 360 Arcade. La grandezza della memoria interna è dello stesso taglio della precedente esterna, 256MB”.

Questo è prva di come la casa di Redmond sita facendo tutto il possibile per rendere la sua Console sempre più affidabile, avanzata e competitiva, specie contro ua così temibile concorrenza…

Inoltre, le Jasper sono dotate di CPU da 60nm, alimentatore 150w e lettore liteon. Il lettore dvd è prodotto da Philips con embedded eeeprom.

Ancora incerto la disponibilità di queste console Jasper in Europa…