MXGP3: Modalità Customizzazione potenziata ed evoluzione tecnica

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 08-05-2017 11:13

Milestone in data odierna ha ufficialmente annunciato la modalità di personalizzazione del pilota e della moto resi più estremi per MXGP3, ciò è stato reso possibile grazie all’evoluzione tecnologica che la software house ha ottenuto con il nuovo Engine.

Maggiore personalizzazione e realismo per MXGP3

300 i componenti ufficiali per MXGP3, circa il 40% in più rispetto il precedente capitoli con ben 75 brand disponibili per personalizzare al meglio non solo il pilota ma anche la propria moto, dando vita ad un custom team.  Una volta creato il pilota e la moto, è possibile entrare a far parte di 12 differenti partner del Campionato Ufficiale di Motocross con la possibilità di gareggiare utilizzando il proprio custom team. 

MXGP3 è realizzato con il motore grafico Unreal Engine 4 per un’esperienza di gioco senza precedenti, dai miglioramenti grafici ad un gameplay notevolmente migliorato. Sorprendente la qualità delle texture cosi come i giochi di luce e la visibilità del pilota. Per la prima volta nella serie arrivano le condizioni climatiche dinamiche cosi come quelle del terreno, una migliore fisica e molte altre novità per soddisfare gli appassionati dei motori, con un sistema di rilevazione e riproduzione audio più realistico. 

MXGP3 – The Official Motocross Videogame, sarà disponibile a partire dal prossimo 30 Maggio 2017 sugli store digital e fisici su PlayStation®4 e Windows, Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system ePC®/STEAM™.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato