Moons of Madness: Il nuovo Horror Game di Rock Pocket Games

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 11-08-2017 10:26

Lo studio di sviluppo Rock Pocket Games è lieto di annunciare un nuovo horror game in prima persona intitolato Moons of Madness, atteso su PC e Console nel corso del 2018.

Dalle lune con orrore

Nel gioco vestiamo i panni dell’astronauta Shane Nevehart, il quale si ritroverà a vagare nello spazio tra le bellezze del cosmo ed eventi soprannaturali, i quali si verificano all’interno della stagione di ricerca Trailblazer Alpha, una sorta di avamposto scientifico collocato su Marte. Il giocatore con il progredire della trama si ritroverà a fare i conti con i fantasmi del proprio passato o forse è semplicemente malattia mentale. 

Di seguito alcune delle caratteristiche del titolo:

  • Horror craftiano che combina la paura alle scoperte della NASA e ricerche di Space X
  • Innovativa funzionalità chiamata Zone Outs, la quale è in grado di simulare allucinazioni visive durante il gioco, portando il giocatore a comprenderne il significato, prevedendo eventi che influenzeranno la storia stessa
  • Varie modalità di gioco per esplorare più a fondo la malattia mentale che affligge il protagonista  

Vi riportiamo il trailer di annuncio ufficiale divulgato dallo studio di sviluppo indipendente, in attesa di conoscere maggiori dettagli:

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato