Kingdom Come: Deliverance arriva il 13 Febbraio 2018

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 09-06-2017 10:10

Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato che Kingdom Come: Deliverance uscirà il 13 Febbraio 2018 in America, Europa e nelle regioni PAL per garantire la migliore qualità possibile ai futuri giocatori e la community di Kingdom Come: Deliverance.

Kingdom Come: Deliverance arriva a Febbraio 2018

I giocatori vestiranno i panni di Henry, figlio di un fabbro la cui vita viene spezzata dopo l’attacco di un mercenario inviato dal Re Sigismondo, il quale brucerà il villaggio radendolo al suolo. Uno dei pochi sopravvissuti al massacro deciderà di costruire il suo destino e combattere per il futuro della Boemia. 

Kingdom Come: Deliverance è un open world RPG ambientato durante il Sacro Romano Impero. Il giocatore è chiamato a vendicare la morte dei genitori e la distruzione del villaggio da parte degli invasori, terminando le missioni e prendendo decisioni importanti. Nel corso del gioco è possibile esplorare castelli, foreste, villaggio e numerosi scenari Medioevali.

Kingdom Come: Deliverance Caratteristiche

  • Vasto e realistico open world: Favolosi castelli, campi vastissimi, meravigliose foreste tutte realizzate con una grafica in altissima definizione.
  • Storia Non-Lineare: Porta a termine le missioni in diversi modi, poi accetta le conseguenze delle tue decisioni.
  • Combattimenti emozionanti: Distanza, stealth o combinazioni varie. Scegli le tue armi ed esegui dozzine di combo uniche tanto potenti quanto spietate.
  • Sviluppo del personaggio: Scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e guadagna e ottieni nuovi benefici
  • Mondo dinamico: Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combatti, ruba, seduci, minaccia, persuadi o corrompi. Sta a te la scelta.
  • Accuratezza storica: Incontra personaggi storici realmente esistiti e immergiti nell’atmosfera della Boemia medioevale.

Kingdom Come: Deliverance sarà lanciato per PlayStation®4, Xbox One, e PC, il 13 Febbraio 2018, in versione fisica e digitale al prezzo di 49,99 € per PC e 59,99 € per console. Di seguito vi riportiamo il trailer:

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento