KILLING FLOOR 2 arriva su Xbox One e Xbox One X

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 25-07-2017 17:05

Tripwire Interactive in collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive annuncia l’arrivo di KILLING FLOOR 2 su Xbox One a partire dal 29 Agosto e su Xbox One X al lancio. Entrambe le versioni saranno acquistabili al prezzo di €39.99 e includeranno il gioco completo e i contenuti rilasciati nel tempo, ossia The Tropical Bash, The Descent oltre agli elementi di The Summer Sideshow. 

Killing Floor 2 arriva su Xbox One

La versione Xbox One di Killing Floor 2 includerà un nuovo contenuto esclusivo che permetterà ai giocatori di sparare nitrogeno liquido in grado di congelare gli zed oltre 8 skin per le armi. I giocatori che possiedono una Xbox One o Xbox One x avranno accesso anche all’uniforme Wasteland Armor con 5 differenti stili. La versione Xbox One X vanta il supporto 4K per migliori performance, alta risoluzione per le texture e il sistema delle ombre migliorato oltre al supporto per Mixer – il servizio di streaming next gen di Microsoft . 

  • Co-op fino a 6 giocatori: In questa modalità di gioco, fino a sei giocatori possono unirsi contro orde di terribili Zed, per piccole rappresaglie fino a colossali massacri, attraversando ondate multiple di fuoco, sangue e proiettili. 
  • PvP fino a 12 sfidanti: In questa modalità di gioco, due squadre fino a 6 giocatori si sfideranno, una squadra vestendo i panni degli umani, l’altra quelli degli Zed. 
  • Gore Viscerale: I giocatori si troveranno di fronte a viscere, arti mozzati e sangue che vola ovunque mentre si fanno strada tra i loro nemici. Bisogna stare in guardia! Una volta catturato i nemici ti squarteranno
  • Zed Terrificanti: Nuovi e vecchi nemici  del gioco originale sono tornati con un intelligenza artificiale ampliata
  • Mix di armi unico: Moderni fucili d’assalto, brutali armi di fortuna, pistole storiche e armi “Mad Scientist”
  • Sistema Perk esteso: Nuovi Perk che si evolvono amplificando diversi stili di gioco dando ai giocatori molte più ricompense lungo il loro cammino
  • Brutali Combattimenti Corpo a Corpo

KILLING FLOOR 2 porta il giocatore nell’Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo, originale Killing Floor. Ora l’epidemia causata dall’ esperimento fallito dell’ Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile, che ha paralizzato l’Unione europea – tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l’epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa. Con il monitoraggio dei gruppi di cloni, i giocatori possono raggiungere le zone “calde” e sterminarli. 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato