Immortal Unchained annunciato alla Gamescom 2017

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 22-08-2017 15:52 Aggiornato il: 22-08-2017 15:56

Nel corso della Gamescom 2017, è stato ufficialmente annunciato l’arrivo nel 2018 su PC, Xbox One e PS4 di Immortal:Unchained, un nuovo hardcore action RPG ambientato in un oscuro universo sci fi in terza persona.  

Immortal Unchained arriva nel 2018

Il gioco inizia con la liberazione del protagonista da parte di un guardiano, riceviamo una sola istruzione per salvare il mondo utilizzando le abilità a disposizione. Il giocatore non ha memoria di chi sia o cosa debba fare, recuperando informazioni nel corso della trama tutto diverrà più chiaro.La verità non sempre appare come i personaggi con i quali si interagisce narrano, per tanto ci ritroveremo a fare chiarezza sugli avvenimenti legati allo strano individuo.  

Sarah Hoeksma, Marketing Director, Sold Out afferma:

Immortal:Unchained portata una ventata di aria fresca nel genere, non è per i deboli di cuori ed è un titolo molto impegnativo. La storia cosi come il combattimento lo differenziano da tutti gli altri, siamo davvero orgogliosi di mostrarlo alla Gamescom.  

Realizzato dagli stessi autori che hanno scritto la trama di Battlefield 1 e The Witcher, il gioco vanta un’arsenale di armi uniche per combattimenti a distanza e ravvicinati, permettendo al giocatore di affrontare i boss e i brutali nemici che popolano il mondo di gioco al meglio.  

Immortal sarà disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation 4, Xbox One, e PC via STEAM™ nel Q2 2018.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato