Imaginators: Il nuovo capitolo della serie Skylanders

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 01-06-2016 10:33

Il momento tanto attesto da tutti gli appassionati degli Skylanders è giunto. In data odierna con un anticipo di 2 settimane circa è stato svelato il nuovo capitolo della serie, si tratta di Imaginators.

Skylanders Imaginators

Imaginators: Il nuovo Skylanders

Grazie alla catena di videogiochi Toys’R US siamo venuti a conoscenza del nuovo capitolo della serie Skylanders intitolato Imaginators, previsto per il 24 Ottobre 2016 su console di nuova generazione. Imaginators porterà nella saga 20 nuovi Skylanders con la possibilità di creare personaggi personalizzati grazie ad un sistema di attributi e classi in puro stile RPG.

La storia è incentrata sul passato degli Skylanders in particolare sulla fondazione delle Skylands quando gli Antichi usarono il misterioso potere Mind Magic per creare ogni cosa. Per impedire che il potere finisse nelle mani sbagliate lo sigillarono, ma Kaos riusci a impadronirsene per creare un esercito di seguaci al fine di seminare distruzione nelle Skylands il cui destino risiede ovviamente nel Signore dei Portali.

I nuovi Skylanders chiamati Sensei sono potenti guerrieri inviati da Eon per aiutarci nella missione, come ogni capitolo della serie oltre gli Skylanders vi sono degli extra, in questo caso dei Cristalli della Creazione che una volta posti nell’apposito slot della base permettono di creare ed utilizzare i nuovi personaggi. Ogni cristallo è in grado di contenere un solo personaggio ed è possibile dare vita a Skylanders di ogni singolo elemento per poi salvarli su di essi.

Ogni creazione appartiene ad una differente classe tra cui Cavaliere, Stregone, Picchiatore e cosi via dicendo, dove ognuna di esse si contraddistingue dalle altre per abilità, poteri e aspetto. Attualmente non abbiamo ulteriori dettagli sull’editor dei personaggi, non ci resta che attendere. Stando alle voci di corridoio, lo Starter Pack include i personaggi King Pen e Golden Queen oltre un Cristallo della Creazione di elemento Fuoco.

Il trailer di annuncio potrebbe trapelare sulla rete a breve, non appena avremo ulteriori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • skylanders imaginators