Guitar Hero World Tour

Pubblicato da: Luca M.- il: 03-09-2008 12:00 Aggiornato il: 11-06-2015 9:47

Ecco a voi un nuovo capitolo di Guitar Hero intitolato World Tour, nel quale sono presenti molte novità dalle precedenti, tra cui la possibilità di comporre melodie e formare una band.

Strumenti

Rispetto alla serie precedente troviamo l’introduzione della batteria e del microfono, anche se la chitarra rimane lo strumento fondamentale, hanno aggiunto un nuovo tasto sulla chitarra per attivare lo star power ed è stato aggiunto un sensore touch per i nostri assoli.

Novità

Come detto prima la novità più sensazionale è l’introduzione di una nuova modalità ovvero quella di poter formare e suonare insieme ad una band sia online che in locale.
A questa novità è strettamente collegata l’introduzione del Music Studio ovvero il luogo dove con la propria band si potranno registrare nuove melodie.

Un’altra grande novità è l’introduzione del Rockstar Editor nel quale sarà possibile modificare il nostro personaggio dalla testa ai piedi in assoluta libertà, sarà inoltre possibile creare un logo della band e aggiungerlo sui vari strumenti o sulla copertina del CD appena inciso nello studio di registrazione.

Galleria immagini per questo articolo

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato