GTA 5 Online: Il ritorno della camera “originale”

La generazione di oggi cresce con un GTA totalmente differente dai suoi albori e sappiamo benissimo che il vero o meglio primo grand theft auto disponeva di una visuale dall’alto, nonostante questo portò il titolo nel corso degli anni al successo e all’evoluzione che conosciamo.

Ritorno alle origini

Rockstar ha ufficialmente annunciato il ritorno della vecchia camera in GTA 5 Online tramite una modalità chiamata Tiny Racers, la quale sarà disponibile per tutti su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 25 Aprile.  Come suggerisce il nome stesso, sarà una modalità incentrata sulle gare come molti altri racing game arcade di questa tipologia, con la possibilità di usufruire di potenziamenti durante il percorso per eliminare gli avversari con ogni mezzo a disposizione. 

Non sappiamo se Rockstar ha intenzione di sondare il terreno per valutare se proporre o meno la possibilità di giocare al titolo con la visuale dall’alto o se ha intenzione di sviluppare un nuovo gioco della saga (magari su mobile) per omaggiare i capitoli che hanno dato origine al mito che tutti conoscono. La modalità verrà distribuita tramite un aggiornamento del gioco.  Nell’attesa di nuove informazioni vi riportiamo di seguito il trailer ufficiale diffuso dalla software house: