FINAL FANTASY EXPLORERS arriva su 3DS

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 30-07-2015 16:59

Square Enix annuncia ufficialmente l’arrivo sul Nintendo 3DS di Explorers, un nuovo gioco di ruolo della serie Final Fantasy.

FFEXP_Logo_30.07.2015_01

Un nuovo FINAL FANTASY EXPLORERS per 3DS

I giocatori potranno esplorare dungeon sia singolarmente che a squadre per un totale di 4 avventurieri, alla ricerca di cristalli da collezionare, mostri da sconfiggere e sfide da completare. Oltre 20 nuove classi attendono i giocatori tra monaco, mago nero, mago bianco e molte altre ancora.

Final Fantasy Explorer è un nuovo action-rpg ispirato alla saga di Monster Hunter e al suo interno include i boss e nemici principali della serie. Dopo il lancio in Giappone, il nuovo Final Fantasy Explorer arriva anche in terra nostrana tramite alla localizzazione.

Di seguito il trailer ufficiale:

Come emerge dal seguente comunicato, i giocatori potranno partecipare a competizioni e co-operazioni multiplayer indipendentemente dalla versione del 3DS in uso:

I giocatori potranno sfruttare i poteri degli eidolon come Ifrit e Bahamut e saranno anche in grado di trasformarsi in leggendari personaggi della serie FINAL FANTASY grazie alla modalità trance. La modalità multi-giocatore è possibile grazie alla comunicazione wireless della console Nintendo 3DS.

FINAL FANTASY EXPLORERS sarà disponibile il 29 gennaio 2016 per Nintendo 3DS, compatibile con tutte le versioni della console in commercio. Non appena avremo maggiori dettagli sul titolo non esiteremo a condividerli con voi.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato