Far Cry 5: Annunciata la resistance Edition con statua e steelbook

Pubblicato da: AlessioT- il: 19-10-2017 13:21

In uscita salvo imprevisti dell’ultimo minuto in data 27 febbraio del prossimo anno sulle seguenti piattaforme: PS4 di Sony e Xbox One di Microsoft, stando ad indiscrezioni trapelate online nel corso delle ultime ore l’attesissimo Far Cry 5 godrà di un’ulteriore edizione limitata, chiamata come da titolo con il nome di Resistance Edition.

Far Cry 5

Far Cry 5: svelata la resistance Edition con statua e steelbook, ecco tutti i dettagli

Entrando nello specifico, disponibile in esclusiva assoluta presso qualsiasi punto di vendita Gamestop, la collector’s edition metterà a disposizione dei videogiocatori una bellissima statua del protagonista del titolo, Nick Rye, e del suo inseparabile cane Boomer, uno steelbook, il Season Pass, una bandana, una tazza, un set di cartoline, una spilla e un box da collezione.

Far Cry 5 è un interessantissimo videogames genere sparatutto in primissima persona, in fase di sviluppo da Ubisoft Montreal, Ubisoft Reflections, Ubisoft Kiev, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Toronto. È il quinto capitolo della serie che moltissimi videogiocatori non vedono l’ora di provare. Una trama ancora più intrigante! Il giocatore intraprenderà nuovo vice assistente dello sceriffo di Hope County. Questa piccola città ospita una comunità di persone comuni, ma anche una setta cruenta di fanatici conosciuta con il nome di Eden’s Gate, guidata dal profeta Joseph Seed.

Lascia un commento