Far Cry 4: la complete Edition non uscirà su Xbox One, la conferma arriva da Ubisoft

Pubblicato da: AlessioT- il: 08-05-2015 11:09

Il seguente articolo di oggi sarà più che altro adatto a tutte quelle persone che hanno l’ultima console realizzata dalla casa produttrice Microsoft, l’Xbox One.

Far Cry 4

Far Cry 4: la complete Edition non arriverà ufficialmente su Xbox One, la conferma arriva da Ubisoft

Entrando più nello specifico, da qualche giorno a questa parte, diversi dirigenti appartenenti alla nota casa produttrice Ubisoft, hanno ufficialmente annunciato che in arrivo c’è Far Cry 4 Complete Edition, da non molto hanno anche fatto sapere che la speciale edizione debutterà sull’ultima console targata Sony, la PS4 e Pc.

Durante le scorse ore, per tale scelta e soprattutto non creare tanto caos, la stessa Ubisoft ha voluto un po’ chiarire il tutto, specificando che Far Cry 4 complete Edition non farà la propria comparsa ne su Xbox One che la vecchia console, l’Xbox 360.

I motivi di tale scelta sono diversi, anche se, lo stesso team di sviluppo non si è prolungato più di tanto, quando riportato il comunicato in cui c’era scritto l’arrivo di Far Cry 4 Complete Edition. L’unica cosa che rimanere da fare ai possessori delle console della casa produttrice Microsoft e aspettare che Ubisoft nelle prossime settimane ripensi a quanto fatto e prenda la decisione di rilasciare l’edizione speciale almeno su Xbox One.

Far Cry 4

Far Cry 4 Complete Edition farà la propria comparsa sul mercato nel mese di giugno 2015, maggiori info le trovate qua sotto…

Far Cry 4 Complete Edition, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, potrebbe uscire ufficialmente sul mercato in data 18 giugno 2015, dunque, non manca neanche tanto. All’interno ci sarà ovviamente il gioco completo più i contenuti per quanto concerne la Season Pass

In conclusione, coloro che decideranno di acquistare  Far Cry 4 Complete Edition non solo potranno giocare alla super missione chiamata la siringa, principalmente dedicata alla campagna principale oppure al single play o in cooperativa ma, anche il DLC chiamato occupazione e l’espansione “La Valle degli Yeti“. Quest’ultima, consente l’esplorazione di uno scenario interamente ricoperto di ghiaccio.

Far Cry 4

Insomma, acquistando la versione speciale di Far Cry 4 vi divertirete e non poco. Tanti DLC e sfide vi aspettano, cosa aspettate? Del costo attualmente non vi sappiamo fornire nessuna indiscrezioni, appena avremo informazioni ufficiali a riguardo vi aggiorneremo immediatamente. A voi affidiamo ogni tipo di commento su Far Cry 4 complete Edition. Alla prossima fan, continuate a seguirci!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato