Edizioni da Collezione per Project CARS 2

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 09-05-2017 16:37

Bandai Namco con un comunicato stampa ha ufficialmente annunciato le 3 edizioni da collezione che si affiancheranno alla Standard per Project Cars 2, scopriamo insieme quali sono e cosa contengono. 

Project Cars 2: Tutte le edizioni da collezione

LIMITED EDITION: include il gioco completo, un foglio di adesivi, una Steelbook™ e l’esclusivo Japanese Cars Pack. Questo DLC include quattro auto giapponesi progettate dagli iconici produttori Honda e Nissan, due auto da corsa vestite con esclusive livree, una concept car e un’auto da strada. L’edizione limitata è disponibile SOLO IN PRENOTAZIONE per PS4, Xbox One e PC allo stesso prezzo della Standard Edition.

COLLECTOR’S EDITION: include tutti gli elementi della Limited Edition, con in più l’Esport Live VIP Pass, un’Art Book, un modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S (Diecast con un’esclusiva livrea SMS-R Stealth Satin), il Season Pass e il Motorsport Pack DLC*.


ULTRA EDITION: è l’edizione di Project CARS più esclusiva di sempre e un must have assoluto per tutti gli amanti di Project CARS 2. Disponibile in 1.000 copie nel mondo, include tutti i contenuti della Collector’s Edition, ad eccezione del modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S sostituito da un modellino in scala 1/12 della Resin McLaren 720S (con livrea SMS-R Stealth Satin). L’ Ultra Edition include anche un poster firmato, un cappellino SnapBack numerato e un McLaren Sketchbook realizzato in collaborazione con McLaren e dedicato allo sviluppo della 720S (l’erede della 650S che ha lanciato la seconda generazione della Super Car McLaren).”

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato