EA annuncia The Sims 4 Cani e Gatti

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 21-08-2017 22:39 Aggiornato il: 21-08-2017 22:44

EA e Maxis annunciano ufficialmente l’arrivo dell’espansione Cani e Gatti per The Sims 4, prevista su PC e Mac a partire dal 10 Novembre. L’espansione introdurrà i suddetti animali nel gioco, dando la possibilità al giocatore di crearli ed ovviamente accudirli. 

Cani e Gatti in The Sims 4

Varie razze canine feline a disposizione, con la possibilità di creare degli incroci realmente esistenti, personalizzando i loro manti ed aggiungendo le macchie. Per la prima volta arrivano accessori e abiti speciali per conferire agli amici a 4 zampe dei look unici.  

L’Executive Producer Lyndsay Pearson afferma:

The Sims 4 Cani & Gatti propone agli appassionati alcuni degli animali più graziosi e incantevoli mai apparsi nella saga di The Sims. Tra cani, gatti, cagnolini e gattini, i nuovi strumenti per personalizzare gli animali sono talmente flessibili e potenti che i giocatori possono davvero creare tutti quelli che riescono a immaginare. Sappiamo che i giocatori considerano gli amici a quattro zampe dei membri a pieno titolo delle loro famiglie e trovo che la squadra di sviluppo sia riuscita a infondere loro vita in modo sbalorditivo.

I giocatori potranno inoltre costruire una clinica veterinaria per curare gli animali, liberandoli dalle pulci o insoliti malattie. The Sims 4 Cani & Gatti amplia The Sims 4 con le splendide rive costiere del nuovo scenario di Brindleton Bay. Qui i Sims e i loro animali possono giocare al riporto vicino alle banchine portuali, fare una passeggiata fino al faro, visitare un parco dove allestire un percorso a ostacoli, conoscere altri amici degli animali e perfino individuare i randagi a cui i Sims potrebbero dare ricovero! 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • sims 4