EA annuncia Need For Speed Payback

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 02-06-2017 15:15 Aggiornato il: 02-06-2017 15:20

EA annuncia ufficialmente lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie NEED FOR SPEED intitolato Payback con data di uscita fissata su PC e console per il 10 Novembre, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Payback: Il nuovo Need For Speed di EA

Vivi un’avventura esplosiva piena di intense missioni, inseguimenti epici con la polizia e sfide tra amici con un gameplay mai visto nella serie. Con Need For Speed Payback è possibile dare vita all’auto perfetta, mettersi al volante e immergersi in un mix tra azione e guida.

Need For Speed è tornato proponendo tutto ciò che i fan adorano con una personalizzazione profonda delle vetture ed una lista di auto impressionante, gare intense ed inseguimenti senza sosta in un mondo open world, tutto questo è Payback per una nuova esperienza di guida.

Dalla storia ai singoli personaggi che è possibile controllare, dalla varietà delle missioni all’adrenalina. Abbiamo espresso al meglio la nostra visione per offrire il miglior capitolo action della saga. 

Payback porta i giocatori a Fortune Valley nei panni di 3 differenti personaggi allo scopo di vendicarsi de La Loggia, una organizzazione pericolosa che controlla i casinò in città. Tyler il Pilota, Mac l’attore e Jess la Guida dovranno guadagnarsi il rispetto dei bassifondi.

I giocatori potranno creare e personalizzare le auto spendendo ore nel trovare, modificare ed ottenere i migliori bolidi da corsa.  I giocatori che effettueranno il preordine riceveranno il Platinum Car Pack di Need for Speed Payback e otterranno l’accesso istantaneo a cinque auto iconiche e personalizzate al lancio, ognuna con l’esclusiva† Platinum Blue Tire Smoke. Il Car Pack include:

  • Nissan 350Z 2008
  • Chevrolet Camaro SS 1967
  • Dodge Charger R/T 1969
  • Ford F-150 Raptor 2016
  • Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016

Con la Deluxe Edition i giocatori possono avere accesso anticipato al gioco di 3 giorni oltre a contenuti esclusivi per la personalizzazione delle vetture tra cui targa, colore del Nos, sconti in gioco, bonus reputazione e molto altro ancora.

Gli iscritti al programma EA Access ed Origin Access potranno giocare per 10 ore a partire dal 2 Novembre e con una settimana di anticipo rispetto la data di lancio.  Need for Speed Payback sarà disponibile in tutto il mondo dal 10 novembre per Xbox One, PlayStation®4, e Origin™ per PC.

Gli iscritti a EA Access e Origin Access ricevono il 10% di sconto** se acquistano la versione digitale di Need for Speed Payback.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento