EA annuncia FIFA 18: Bonus Preordine, Trailer e Copertina con CRISTIANO RONALDO

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 05-06-2017 17:16

EA annuncia ufficialmente FIFA 18 rilasciando un primo trailer, dettagli e la copertina ufficiale che vede come protagonista Cristiano Ronaldo del Real Madrid C.F. L’uscita del gioco è fissata per il 29 Settembre su PS4, Xbox One, PC, PS3, Xbox360 e Switch. 

Cristiano Ronaldo: La star di FIFA 18

Il miglior giocatore del mondo ha contribuito a far compiere il più grande passo in avanti che abbiamo mai fatto. Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano – lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda così speciale. La sua passione, energia e la fanbase globale lo rendono il perfetto ambasciatore di FIFA 18.É un grande piacere essere sulla cover di FIFA 18», ha dichiarato Cristiano Ronaldo. «È una grande emozione e sono felice di essere stato scelto. 

Coloro che preordineranno la Ronaldo Edition di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno

  • Accesso anticipato al gioco di 3 giorni
  • 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FUT (uno a settimana per 20 settimane)
  • 8 kit edizione speciale FIFA Ultimate Team
  • L’oggetto giocatore Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite nel FUT

FIFA 18 è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania e sarà disponibile in tutto il mondo dal 29 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. I membri EA Access e Origin Access riceveranno uno sconto del 10%** all’acquisto di una versione digitale di FIFA 18 su Xbox Live e Origin.

In attesa di conoscere i primi dettagli vi riportiamo di seguito il trailer d’annuncio:

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato