Dragon Ball Xenoverse: data di uscita del terzo dlc annunciata ufficialmente

Pubblicato da: AlessioT- il: 25-05-2015 10:29 Aggiornato il: 25-05-2015 10:32

Senza dubbio uno dei giochi più popolari del momento è l’ottimo Dragon Ball Xenoverse realizzato interamente da parte della casa produttrice Bandai Namco.

Dragon Ball Xenoverse

Dragon Ball Xenoverse: data di uscita del terzo dlc annunciata ufficialmente. Per maggiori informazioni vi invitiamo a dare uno sguardo a quanto scritto qua sotto…

Entrando nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, qualche giorno fa, proprio gli sviluppatori della casa produttrice giapponese tramite dei post avevano fatto sapere che, sul territorio giapponese, l’uscita del terzo DLC del tanto acclamato Dragon Ball Xenoverse era stata rimandata.

A quanto pare le carte in tavola sono improvvisamente cambiate. Esattamente oggi 25 maggio 2015 è stato ufficialmente confermato che anche per quanto concerne l’Italia il terzo DLC di  Dragon Ball Xenoverse, salvo altri eventuali imprevisti dell’ultimo secondo, farà il proprio debutto in data 9 giugno 2015. Logicamente, di ufficiale non c’è ancora niente.

Dragon Ball Xenoverse

Il pacchetto, come tanti di voi sapranno, avrà il seguente nome: Dragon Ball Z: Resurrection F. Al suo interno si potranno trovare tantissimi nuovi contenuti! La novità più importante è senza dubbio la possibilità di utilizzare 4 nuovi personaggi, rispettivamente: Super Saiyan God Super Saiyan Goku, Super Saiyan God Super Saiyan Vegeta, Golden Frieza e Jaco the Galactic Patroller.

Le novità non sono di certo terminate, aggiunte cinque Parallel Quests, due Masters, Jaco the Galactic Patroller & Elder Kai, otto Masters Quests, 14 Mosse, due Costumi (Turtle Hermit & Gohan’s Tracksuit), due inediti accessori (Tagoma’s Scouter & Turtle Hermit set) e sette Z-Souls. Insomma, in pentola bolle di tutto!

Altra cosa importante, è che se si farà accesso al Vip Center dal sito ufficiale della casa produttrice Bandai Namco, interamente gratis si potrà procedere al download di un pacchetto esclusivo con al proprio interno nuovo costumi tutti da scoprire.

Dragon Ball Xenoverse

Il terzo DLC di Dragon Ball Xenoverse arriverà in data 9 giugno 2015!

Per il momento è tutto quello che sappiamo sul terzo DLC di Dragon Ball Xenoverse che, come già ribadito ad inizio articolo, salvo imprevisti, debutterà ufficialmente in data 9 giugno 2015 sulle seguenti console: la nuova PS4 della casa produttrice Sony, l’Xbox One di Microsoft, e le vecchie PS3 e Xbox 360. Logicamente non poteva mancare il rilascio anche su computer.

Cosa ne dite? Anche voi state aspettando con ansia di provare il terzo DLC di Dragon Ball Xenoverse? A voi la parola, siamo curiosi di sapere le vostre opinioni!

Lascia un commento