Devil May Cry 4 Special Edition: data d’uscita annunciata

Pubblicato da: AlessioT- il: 13-05-2015 11:50

E’ stato senza ombra di dubbio uno dei giochi più discussi di queste ultime settimane, da qualche ora a questa parte, finalmente ne abbiamo saputo la data d’uscita ufficiale, come tanti di voi avranno capito dal titolo, stiamo parlando di Devil May Cry 4 Special Edition. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Devil May Cry 4 Special Edition

Devil May Cry 4 Special Edition: durante le scorse ore, dopo diverse settimane di attesa, è stata ufficialmente rilasciata la data d’uscita, per maggiori informazioni date uno sguardo qua sotto…

Entrando nello specifico, grazie al rilascio di un nuovo trailer nelle scorse ore, i dirigenti della famosissima casa produttrice Capcom, diventata importante soprattutto dopo aver realizzato una saga imponente come Resident Evil, hanno ufficialmente annunciato quando uscirà sul mercato il gioco Devil May Cry 4: Special Edition.

Devil May Cry 4 Special Edition si potrà acquistare ad un prezzo ultra competitivo ed uscirà su PS4, Xbox One e Pc

Coloro realmente interessati al gioco, non appena verrà commercializzato, lo potranno scaricare al costo ultra economico di 25 euro e sarà disponibile solo ed esclusivamente in versione digitale. Tornando a noi, il debutto, salvo eventuali imprevisti, avverrà in data 23 giugno 2015 per le seguenti console: l’ultima PS4 della casa produttrice Sony, la nuova Xbox One targata Microsoft e computer.

Devil May Cry 4 Special Edition

Devil May Cry 4 Special Edition porterà con se tantissime novità, scopriamo quali…

Come oramai sanno un po’ tutti da qualche settimana a questa parte, la novità più interessante di Devil May Cry 4 Special Edition sarà la grande opportunità di vestire i panni di Vergil. I giocatori in poche parole potranno usufruire senza troppi problemi del noto personaggio che, avrà dalla sua un comparto mosse prelevato da Devil May Cry 3: Dante’s Awakening Special Edition. Insomma, in pentola bolle un po’ di tutto.

Gli altri personaggi che si potranno utilizzare saranno i seguenti:  Dante, di Nero e anche di Trish e Lady, e soprattutto, il leggendario cavalierie nero. Le novità non sono di certo terminate, Devil May Cry 4 Special Edition sarà dotato anche di una nuova modalità che porterà i videogiocatori a darsi battaglia con tantissimi e in maniera particolare cruenti nemici.

Devil May Cry 4 Special Edition

Un’avventura tutta da vivere fino in fondo, tanti gli scontri che vi aspettano, non vi annoierete di certo, su questo non ci piove. Detto questo, non ci rimane altro che lasciarvi al trailer rilasciato da Capcom durante le scorse ore. Buona visione a tutti fan, continuate a seguirci, fateci sapere una vostra opinione personale su Devil May Cry 4 Special Edition:

Lascia un commento