Dead Cells: Quando Castlevania incontra Dark Souls

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 22-04-2017 9:06

Steam Greenlight ci riserva sempre delle grandi sorprese, sviluppatori in erba che propongono i loro titoli originali, i quali vengono accolti in positivo dalla community portando delle grandi novità sulla piattaforma come nel caso di Dead Cells, un action game a scorrimento 2D ispirato sia a Castlevania che Dark Souls. 

Dead Cells arriva su Steam

Dopo il successo ottenuto su Green Light, Dead Cells si prepara al suo esordio su Steam in Early Access a partire dal 10 Maggio. Dead Cells riesce a fondere due generi differenti ma tanto amati dai videogiocatori, i combattimenti in stile Dark Souls e le meccaniche ed ambientazioni tipiche della saga Castlevania, per un action 2D a scorrimento frenetico ed entusiasmante. Sviluppato da Motion Twin, Dead Cells per ora è previsto in esclusiva PC.

Coloro che acquisteranno la Early Access potranno mettere le mani sul 40% circa del gioco, il quale continuerà ad essere sviluppato nelle settimane e mesi successive alla sua uscita. Nel caso non lo sappiate, quando un gioco entra in Early Access e viene rilasciato, significa che non è completo ed è spesso soggetto a nuovi aggiornamenti da parte dei suoi sviluppatori, update mirati non solo all’introduzione di nuovi livelli, boss e quanto altro ma anche a migliorare l’esperienza di gioco risolvendo eventuali problemi segnalati tramite il forum della piattaforma.

Nell’attesa del lancio vi rimandiamo al trailer ufficiale:

Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato