Dead by Daylight arriva su console a Giugno

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 21-04-2017 9:28

Lo studio di sviluppo Bhaviour Digital e Starbreeze Studios annunciano che l’horror game 4 contro 1 “Dead by Daylight” arriverà su console a partire dal 23 Giugno sia in versione digitale che retail al prezzo di 29,99€. 

La paura arriva su console con Dead by Daylight

Dead by Daylight è un horror game multigiocatore ispirato a Venerdì 13 dove un giocatore veste i panni del Killer e gli altri 4 devono nascondersi cercando di sopravvivere ed evitando di essere catturati, torturati e uccisi. I sopravvissuti giocano in terza persona ed hanno il vantaggio di avere una visuale più ampia, il Killer invece gioca in prima persona e focalizza la sua attenzione sulla preda.

L’obiettivo dei Sopravvissuti è quello di fuggire senza essere catturati dal Killer in uno scenario che muta continuamente, quello dell’Assassino invece è di individuare, catturare ed ovviamente uccidere i suoi bersagli.  Coloro che acquisteranno la versione RETAIL potranno usufruire dei seguenti contenuti:

  • Colonna sonora ufficiale
  • DLC The 80’s Suitcase
  • DLC The Bloodstained Sack
  • Il capitolo aggiuntivo The Bloodstained Sack
  • Un nuovo DLC che verrà annunciato in futuro

Se siete interessati a provarlo potete trovarlo già su STEAM, se invece giocate su console, non vi resta che attendere Giugno per mettere le mani su questo nuovo horror game incentrato sul multiplayer. 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento