D4: Dark Dreams Don’t Die: svelati requisiti di sistema della versione Pc

Pubblicato da: AlessioT- il: 04-05-2015 11:10

Come tanti di voi sapranno già, il bellissimo gioco intitolato D4 Dark Dream Don’t Die qualche tempo fa è stato commercializzato solo ed esclusivamente per coloro che possiedono la nuova console della casa produttrice Microsoft, l’Xbox One.

D4: Dark Dreams Don’t Die

D4: Dark Dreams Don’t Die: finalmente nelle scorse ore sono stati svelati i requisiti minimi e consigliati della versione Pc

Entrando nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, da non molto D4 Dark Dream Don’t Die è stato anche ufficialmente annunciato in versione Pc.

Durante le scorse ore, i dirigenti di Access Game hanno deciso finalmente di svelare quelli che, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo secondo, saranno i requisiti Pc minimi e consigliati per la bellissima avventura D4: Dark Dreams Don’t Die che, secondo una nostra opinione personale, non vi farà di certo annoiare.

Altra informazione importante da dare è che il gioco fino ad oggi su Xbox One ha raggiunto la bellezza di 1.300.000 download. Niente male vero?

D4: Dark Dreams Don’t Die

Il gameplay del gioco della versione Pc rispetto a quello visto su Xbox One è stato completamente rinnovato, il sistema di controllo è stato ottimizzato alla perfezione per l’utilizzo di tastiera e mouse.

Concentrandoci maggiormente su D4: Dark Dreams Don’t Die, l’avventura che si dovrà affrontare sarà divisa in episodi differenti tra loro. Coloro che decideranno di giocare al nuovo titolo vestiranno i panni di un investigatore davvero strano, ha la grande dote di riavvolgere il tempo.

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: quale sarà lo scopo del gioco? Semplice, cercare di risolvere nel miglior modo possibile un mistero molto strano sull’omicidio della cara moglie, di seguito il vostro lavoro nel gioco sarà quello di dare una mano all’eroe tramite diverse situazioni e viaggi nel tempo in modo da non far accade il crimine.

D4: Dark Dreams Don’t Die: grazie a tale gioco vivrete un’avventura unica!

Una cosa è certa, l’avventura che vivrete su D4: Dark Dreams Don’t Die non la dimenticherete cosi facilmente. Detto questo, vi lasciamo ai requisiti minimi e consigliati del gioco:

D4: Dark Dreams Don’t Die

Requisiti minimi

  • CPU Intel Core 2 Quad Q9550
  • GPU NVIDIA GeForce GTX 470, AMD Radeon HD 6870
  • Memoria ram da 6GB
  • Spazio libero su Hard disk 10 GB
  • Piattaforma mobile Windows 7, Windows 8 a 64 bit

Requisiti consigliati

  • CPU Intel Core i7 4770K
  • GPU NVIDIA GeForce GTX 670, AMD Radeon HD 7850
  • Memoria ram 8GB
  • Spazio libero su Hard disk 20GB
  • Piattaforma mobile Windows 7, Windows 8 a 64 bit

Per ora è tutto, per quanto riguarda D4: Dark Dreams Don’t Die per Pc ci fareste un pensierino? A voi la parola!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato