Curve Digital annuncia A Knight’s Quest

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 10-08-2017 17:29

Curve Digital (noto per Dear Esther e Thomas Was Alone), annuncia ufficialmente un nuovo progetto chiamato A Knight’s Quest, un titolo di azione e avventura in terza persona sviluppato da Sky9 Games, studio con sede a Toronto. 

A Knight’s Quest: Ritorno alle origini

A Knight’s Quest è ispirato alle classiche avventure 3D del passato. I giocatori vestiranno i panni di Rusty, un eroe che si ritrova a salvare il mondo dopo averlo accidentalmente messo in pericolo. Rusty dovrà e potrà esplorare il mondo di gioco, imbattendosi in quest secondarie, segreti da scoprire e nemici da sconfiggere.  

I giocatori dovranno sconfiggere i nemici divertendosi con l’epico combat system, ma dovranno anche risolvere enigmi insidiosi sfruttando il potere degli elementi, nonché diventare dei veri e propri maestri dell’immenso potere difensivo dello Spirit Shield, fondamentale per portare a casa la pellaccia.

A Knight’s Quest è un gioco ricco di senso dell’umorismo, ricco di missioni secondarie ambigue e maliziose. Si tratta di un gioco che vuole sia omaggiare le serie del passato a cui è ispirato, ma anche esserne una sorta di parodia capace di far ridere i fan.

Il lancio è fissato per il 2018 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento