Capcom annuncia MEGA MAN LEGACY COLLECTION 2

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 05-06-2017 18:09

Capcom ha ufficialmente annunciato l’arrivo per l’8 Agosto al prezzo di 19,99 dollari della Legacy Collection 2 di MEGA MAN, la quale include Mega Man 7, Mega Man 8, Mega Man 9 e Mega Man 10. 

Mega Man torna su console con la Legacy Collection 2

Come per la precedente collezione vanterà di una modalità sfida e una galleria d’immagini. Tra le novità troviamo la possibilità di affrontare la modalità First Timer Friendly, la quale fornisce armature aggiuntive e checkpoint più vicini per coloro che non sono esperti. 

Il lancio è previsto su PC, Xbox One e PlayStation 4 in contemporanea e come per la precedente anche quest’ultima non vanterà migliorie grafiche ma proporrà i giochi come Capcom li ha sviluppati all’epoca con il supporto obiettivi e trofei. 

Vi ricordiamo o informiamo che MEGA MAN 7 fu l’ultimo capitolo disponibile per SNES mentre MEGA MAN 8 approdo su PSX (PLAYSTATION 1) infine MEGA MAN 9 e MEGA MAN 10 sono stati rilasciati pochi anni fa per XBOX360, PS3 ed ovviamente PC e come potete vedere al trailer che vi riportiamo di seguito, ripropongono lo stesso stile grafico e gameplay che ha dato origine alla SAGA su NES negli anni 80/90. 

Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato