Call of Duty WWII annunciato ufficialmente: Tutto quello che c’è da sapere

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 26-04-2017 22:12

Preparatevi a scendere in campo nella Seconda Guerra Mondiale con il ritorno di un celebre franchise, Call of Duty WWII previsto per il 3 Novembre su PC, Xbox One e Ps4 con una nuovissima modalità Zombie co-operativa. 

Call of Duty WWII ci porta nella Seconda Guerra Mondiale

Call of Duty torna alle sue origini con WWII, ambientato nel più grande conflitto bellico della storia, la Seconda Guerra Mondiale. A Novembre i giocatori saranno reclutati nel più indimenticabile viaggio per una missione di vitale importanza. Il comparto Multiplayer offrirà nuove modalità di gioco e mappe ambientate in luoghi storici, tra le novità vi è una modalità co-operativa rivoluzionaria per la Nazi Zombies, con tanto di storia.

Oltre due anni e mezzo fa abbiamo preso la decisione di far tornare il franchise alle sue origini e Call of Duty: WWII lo farà in modo epico”, il commento di Eric Hirshberg, CEO di Activision. “Il team di Sledgehammer Games è riuscito a creare un gioco autentico, emozionante, epico, in grado di valorizzare il sacrificio degli uomini che hanno combattuto la più grande guerra di tutti i tempi. Questo gioco porterà i giocatori all’interno della Seconda guerra Mondiale come mai era stato fatto fino ad oggi; per la prima volta, invece, i giocatori più giovani potranno mettersi alla prova con questo conflitto”.

Call of Duty: WWII è stato un viaggio di ispirazione e passione per tutti noi di Sledgehammer Games. Il team ha concentrato ogni suo sforzo nel valorizzare l’eroismo e il sacrificio dei soldati impegnati nella Seconda Guerra Mondiale. Una storia avvincente e una modalità Multiplayer estremamente innovativa metteranno i giocatori nei panni di soldati che hanno combattuto per la libertà, in un mondo sull’orlo della tirannia. E siamo sicuri che i nostri fan impazziranno per la nuova modalità Nazi Zombies

La storia che raccontiamo non ha nulla a che vedere con quanto abbiamo mai fatto finora. E’ la storia incredibile di persone normali che diventano eroi. Vogliamo essere rispettosi di questa generazione di soldati, raccontare una storia realistica ambientata in un momento cruciale per la storia dell’umanità; in poche parole, vogliamo creare il miglior gioco della nostra carriera.

Il pre ordine di Call of Duty: WWII permetterà di accedere alla Private Beta, disponibile prima su PlayStation®4, prevista più avanti nel corso dell’anno. Call of Duty: WWII è disponibile per pre ordine nelle seguenti versioni:

  • Base Edition e Digital Base Edition – prezzo consigliato 69.00 €
  • Digital Deluxe Edition – con Season Pass** e altro, al prezzo consigliato di 99 €

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento