Bandai Namco annuncia ufficialmente CODE VEIN

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 20-04-2017 10:20

Bandai Namco in data odierna ha ufficialmente annunciato CODE VEIN, previsto sulle console principali a partire dal 2018, ambientato in un mondo interconnesso dal sanguinoso passato, un Action RPG senza precedenti dove il giocatore è chiamato ad appagare la sete di sangue. 

Code Vein è ufficiale ed arriva nel 2018

In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo in rovina. Alti grattacieli simboli di prosperità ridotti in tombe senza vita con l’umanità perforata dalle Spine del Giudizio. Al centro della distruzione vi è una società nota di Redivivi chiamata Vein. Sono pochi coloro che sono rimasti per sopravvivere, benedetti dai Doni del poter in cambio dei loro ricordi e della sete di sangue.

Arrendersi al sangue tramuta gli esseri in diabolici fantasmi. Si tratta di un Action RPG dove il giocatore assume il ruolo di un Redivivo, dopo essere stati catapultati su Vein bisogna esplorare il mondo in compagnia di uno degli abitanti per scoprire le memorie perdute e trovare una via di fuga dalla realtà, da un mondo pericoloso e ricco di nemici e da boss terrificanti che metteranno a dura prova il giocatore.

I Redivivi hanno accesso al Blood Veil, dispositivi in grado di succhiare il sangue dai nemici per potenziare le proprie abilità, sfruttandole è possibile mutare la propria forma per incrementare la forza e indebolire gli avversari oltre a sferrare attacchi super potenti. Ogni personaggi ha abilità uniche ed uno stile unico.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento