Bandai Namco annuncia Digimon Story Cyber Sleuth: Hacker’s Memory

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato il nuovissimo episodio della serie: DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY. Sviluppato da Media Vision, sarà disponibile in Occidente agli inizi del 2018 per PlayStation 4 e PlayStation Vita con doppiaggio in giapponese e sottotitoli in inglese e tedesco.

I Digimon tornano su console

 

In DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY vestiremo i panni di Keisuke Amazawa, il protagonista principale accusato di un crimine che non ha commesso, che dovrà tuffarsi nel Mondo Digitale per indagare e provare la sua innocenza, unendosi ad un gruppo di hacker per aiutarli a risolvere i misteri di questo universo…Il giocatore è chiamato ad accudire ed addestrare oltre 300 differenti Digimon con una ampia serie di strategie di combattimento basate su abilità, compatibilità e combo delle varie creature. 

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY sarà rilasciato in Europa agli inizi del 2018 in formato fisico e digitale per PlayStation 4, mentre per PlayStation Vita solo in formato digitale.

Per ora non ci sono altre informazioni da divulgare o trailer, non ci resta che attendere, nel frattempo vi ricordiamo che la Recensione del precedente capitolo è online sul nostro blog, se siete interessati potete consultarla cliccando su DIGIMON WORLD NEXT ORDER: Recensione, Trailer e Gameplay