Assassin’s Creed Chronicles: annunciata ufficialmente la trilogia

Pubblicato da: AlessioT- il: 02-04-2015 9:54

Se siete amanti del mitico gioco Assassin’s Creed allora oggi siete proprio capitati nel posto giusto. Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, i dirigenti della nota casa produttrice Ubisoft, hanno ufficialmente annunciato che il loro super titolo Assassin’s Creed Chronicles sarà a tutti gli effetti una trilogia che, porterà tutti i videogiocatori non solo sul territorio Cinese ma ora anche in Russia e India! Una cosa è certa, tanti combattimenti vi aspettano.

Assassin's Creed Chronicles

Assassin’s Creed Chronicles: la casa produttrice Ubisoft nelle scorse ore ha ufficialmente annunciato la trilogia

Coloro che ancora non  ne fossero a conoscenza, il titolo è stato esattamente annunciato durante il 2014 come una vera e propria espansione stand-alone del tanto discusso ma anche ben visto Assassin’s Creed Unity. Detta molto brevemente, siamo davanti ad un action platform strutturato interamente in 2D realizzato dall’azienda Climax Studios grazie alla stretta collaborazione di Ubisoft Montreal.

Assassin's Creed Chronicles

Come tanti di voi sapranno già, il primo titolo della grande trilogia, verrà chiamato con il nome di China e, salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto, verrà commercializzato in questo mese di Aprile, si parla della data del 22 sulle rispettive console: Pc, Playstation 4 e Xbox One, portando tutti coloro che ci giocheranno nella Cina del 16 secolo!

Assassin’s Creed Chronicles avrà altri due episodi, tutti i più importanti dettagli qua sotto

Il gioco come ribadito nelle prime righe dell’articolo sarà seguito da altri due titoli. Il secondo sarà molto probabilmente quello ambientato in India nel lontano 1843 mentre il terzo quello in cui i videogiocatori potranno giocare in Russia vestendo i panni di Nikolai Orelov, un assassino che dovrà finalizzare una missione molto, ribadiamo molto difficile! Il periodo è la rivoluzione Bolscevica. L’unico vero dubbio è quello che riguarda quale dei due titoli arriverà per primo, o quello ambientato in India o Russia, ma le risposte le avremo solo con il passare del tempo.

Assassin's Creed Chronicles

Prima di lasciarvi andare, anche se lo abbiamo già scritto all’interno del testo, teniamo a ricordarvi nuovamente che Assassin’s Creed Chronicles: China, salvo eventuali imprevisti, debutterà ufficialmente il 22 Aprile sulle console seguenti: PS4, Xbox One e PC mente per gli altri due titoli in arrivo non si sa ancora niente ma, con tutta probabilità saranno messi sul mercato entro Settembre-Ottobre esagerando prima delle feste natalizie.

Assassin's Creed Chronicles

Cosa ne pensate a riguardo? Vi piace l’idea di avere una trilogia di Assassin’s Creed Chronicles? A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò! Alla prossima fan..

Lascia un commento