Ubisoft distribuirà WRC 6

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 20-09-2016 6:54

Ubisoft e Bigben Interactive annunciano un accordo per la distribuzione in Italia di WRC 6, disponibile per PlayStation®4 e Xbox One a partire dal 7 ottobre 2016Dopo l’esperienza e il grande successo ottenuti con WRC 5, il team di Kylotonn Racing ha analizzato tutti i feedback ricevuti dalla community per migliorare il gioco e portare l’esperienza del campionato WRC su console a nuovi livelli di realismo e coinvolgimento. Il gioco includerà tracciati più stretti, prove speciali più lunghe e persino una nuova e impegnativa esperienza con alcune gare super speciali da affrontare in appassionanti testa a testa. WRC 6 sfrutterà anche nuovi strumenti di sviluppo creati da Kylotonn, che andranno a migliorare il comparto grafico e audio del gioco. Tutti questi importanti miglioramenti fanno di WRC 6 il miglior modo per provare l’emozione di essere un vero pilota di rally, impegnato a gareggiare nelle condizioni più estreme in tutto il mondo.

wrc 6

Dopo il grande successo di WRC 5, siamo molto contenti di poter continuare la collaborazione con Bigben Interactive e di occuparci del lancio del nuovo episodio della serie”, ha dichiarato Ricardo Cones, Managing Director di Ubisoft Italia. “Siamo sicuri che WRC 6 sarà in grado di attirare l’attenzione degli appassionati dei videogiochi di corse, grazie alle numerose novità introdotte, come la modalità a schermo condiviso e un livello di realismo senza precedenti”.

Siamo molto felici di poter collaborare nuovamente con Ubisoft Italia, per noi è il partner ideale per la distribuzione di WRC 6 sul territorio italiano”, ha dichiarato Alain Falc, CEO di Bigben Interactive. “Questo nuovo episodio rappresenta un punto di svolta sia per Bigben che per la serie e siamo convinti che WRC 6 sarà apprezzato da un più vasto numero di giocatori”.

WRC 6 includerà tutte le 14 prove della stagione 2016 del campionato WRC, tra cui il primo Rally di Cina, tutti i piloti del WRC, un’ampia selezione di squadre del WRC-2 e i partecipanti al campionato Junior WRC. Per la prima volta sulle console di nuova generazione, WRC 6 offrirà anche una modalità locale a schermo condiviso, che permetterà ai giocatori di affrontare i migliori tracciati al mondo insieme ai propri amici. Molto richiesta dalla community degli appassionati di corse, la modalità split-screen consentirà a due giocatori di condividere lo stesso schermo giocando contemporaneamente e garantendo così nuovi livelli di competizione e divertimento. WRC 6 sarà il gioco perfetto per sfidare gli amici in divertenti sfide contro il tempo e i numerosi ostacoli per tagliare per primi il traguardo.

Per ulteriori informazioni su WRC 6, visitare la pagina Facebook e il sito internet ufficiale www.wrcthegame.com.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento