Storm in a Teacup annuncia Lantern

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 18-07-2016 8:11

Storm in a Teacup è felice di annunciare il nuovo titolo, Lantern che porterà una brezza di armonia fra i giocatori. Pubblicata da 1C Company, questa esperienza di gioco dall’ambiente ispirato all’Asia, è disegnata appositamente per evocare una sensazione di positività e relax.

nasce-storm-in-a-teacup-realta-tutta-italiana_x5wp

Lantern si propone di essere un’occasione per i giocatori di godere momenti tranquilli di gioco senza stress, grazie al ritmo di gioco rilassato, controlli e gameplay semplici, immagini piacevoli e una colonna sonora che si rifà alla chill step. Lantern sarà rilasciato su PC nel mese di novembre 2016, con il supporto sia per Oculus Rift e HTC Vive, permettendo ai giocatori di immergersi ulteriormente nel suo ambiente unico.

Una build giocabile sarà disponibile e presentata alla Gamescom 2016 di Colonia, il prossimo agosto. Sul gioco: “C’era una volta una principessa molto triste. Si sentiva così infelice e senza amore che tutto intorno a lei divenne grigio e privo di vita, e in tutto il paese scomparvero il colore e la gioia. La nostra favola comincia quando una semplice lanterna venne accesa in un lontano villaggio…” Impersona il vento e guida una splendida lanterna volante che diffonde il messaggio dell’amore eterno riportando vita e colore al mondo intorno a te. Goditi quattro mondi ispirati all’Asia ognuno con tema, architettura e natura diversi.

Diffondi colori intensi e gioiosi in un mondo grigio e privo di vita volando con una lanterna rossa illuminata. Il potere della lanterna non solo cambia il colore del mondo ma crea anche altri vari effetti come lampade che si accendono, animali che prendono vita e mulini a vento che iniziano a girare. La tua missione sarà compiuta quando il regno sarà pieno di colori e la felicità sarà tornata nel paese.

  • Diffondi il messaggio dell’amore eterno in quattro mondi ispirati all’Asia
  • Crea spettacoli di lanterne portando calore e gioia
  • Nel tuo viaggio sarai accompagnato da musica rilassante e suoni gradevoli
  • Immergiti in un’esperienza rilassante, come un libro da colorare virtuale in un’atmosfera artistica
  • Supporto per realtà virtuale (Oculus Rift e HTC Vive)

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento