Batman: Arkham Origins : Video trailer, Immagini, Boxart, Dettagli e Collector Edition

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 17-07-2013 11:54 Aggiornato il: 17-07-2013 11:55

arkhamorigins

In questo corposo articolo, vogliamo condividere con voi numerosi dettagli su Batman Arkam Origins, video trailer, immagini e svelarvi il contenuto della Collector Edition.

Una collector edition per Batman

Grazie al sito web francese PS3Gen, siamo venuti a conoscenza dell’esistenza della Collector Edition di Origins, il nuovo capitolo della saga Batman Arkham che ad un costo ancora sconosciuto, propone :

  • Un action figure alta 23 centimetri raffigurante Batman e  Joker
  • Una confezione SteelBox 3D
  • Un libro intitolato Art of BAtman
  • Una modalità e due contenuti esclusivi

Coloro che prenoteranno il gioco, potranno ricevere dei costumi aggiuntivi esclusivi per il cavaliere oscuro. Il lancio del gioco è fissato salvo imprevisti per il 25 Ottobre 2013 su PC, PS3, WiiU, Xbox360.

photofun-157515349

Sulle orme di Bane

Nel gioco vestiremo i panni di Batman, che dovrà fronteggiare Bane, l’antagonista del suo ultimo film. Cronologicamente parlando, è ambientato dopo la fondazione dell’immenso quartiere di Gotham City, per conto di Quincy Shap, l’ex direttore del manicomio criminale di Arkham.  Coloro che prenoteranno il gioco avranno la possibilità di vestire anche i panni di Deathstroke,nella Challenge Mode. Il contenuto esclusivo sarà disponibile più avanti a pagamento anche per tutti gli altri giocatori.  Deathstroke vanterà delle sue armi e combo speciali, una skin esclusiva, e 2 mappe aggiuntive appositamente create per lui.

Batman Arkham Origins, come suggerisce il nome stesso del gioco, narrerà le origini del Cavaliere Oscuro, un prequel la cui storia è ambientata prima di Asylum e City. Pericolosi criminali hanno scatenato rivolte a Gotham, un giovane ragazzo dovrà imparare a combattere il crimine e diventare l’eroe che tutti conoscono con il nome di Batman. Il cavaliere oscuro, sarà giovane e inesperto, i giocatori avranno la possibilità di scontrarsi con i criminali più pericolosi e famosi della saga.

Un Batman come non lo avete mai visto

Il Batman di Origins, sarà differente da quello al quale siete stati abituati fino ad oggi. Non sarà indistruttibile, non vanterà di tecniche e abilità particolari. Per aiutarvi meglio a comprendere, il Batman di City era la versione 5.0, quello che troverete in Origins sarà la versione 0.9. Il Cavaliere oscuro sarà giovane e inesperto, ma riuscirà comunque a incutere la paura nei suoi avversari. Batman sarà in grado di far esplodere un muro, afferrare un tizio e scomparire nel nulla, tanto da far esclamare ai nemici ” Che accidenti era? un vampiro?

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento