Nuovi dettagli per Far Cry 3!

ago
10

Nuovi dettagli per Far Cry 3!

In data odierna, ci sono giunti, nuovi interessanti dettagli per Far Cry 3, terzo capitolo della saga in fase di sviluppo presso gli studios di Ubisoft.

  • Possibilità di giocare in 4 giocatori in modalità split screen
  • 6  livelli inediti per il multiplayer basati sulla storia di un naufragio
  • Numerose missioni secondarie
  • Potenziamenti extra sbloccabili in multiplayer
  • I personaggi confermati sono : Un poliziotto di nome Leonard, un ex soldato di nome Tisha, uno scozzese di nome Callum e un sicario russo di nome Mikhail
  • Mikhail secondo quanto afferma il team di sviluppo, è un personaggio “FOLLE”
La storia di Mikhail
Nato a San Pietroburgo, rimasto orfano di entrambi i genitori, è cresciuto in un era dove gli abusi di poteri e sui minori erano all’ordine del giorno. Entro a far parte di bande criminali già da adolescente, le uniche regole che seguiva da piccolo era di resistere alle autorità. Dopo qualche anno tradi la sua banda e fuggi nascondendo sua moglie Katya e sua figlia. Fu accolto dall’equipaggio della SS Astrid con la speranza di iniziare una nuova vita, ma purtroppo le cose non andarono come aveva previsto e fu vittima di un naufragio dove conobbe gli altri e 3 personaggi di cui vi abbiamo citato il nome.
Per coloro che non lo sanno, Far Cry 3 è un FPS ambientato su un isola tropicale, a differenza dei precedenti capitoli, vanta di un comparto grafico nettamente migliorato, con espressioni ed animazioni per non parlare di effetti speciali realistici. Non manca all’appello il free roaming, elemento principale di ogni gioco che si rispetti. I giocatori potranno decidere se completare le missioni principali, esplorare l’isola, completare le missioni secondarie o giocare in co-operativa o modalità competitiva in locale o online.
Vi ricordiamo che  Far Cry 3 è atteso nei negozi europei per il 29 novembre.

Social Zone

Video