IO Interactive parla di Hitman: Absolution

IO Interactive parla di Hitman: Absolution



IO Interactive dopo dei test accurati su Hitman Absolution, è giunta alla conclusione che solo il 20% dei giocatori finiranno il gioco in quanto è davvero molto lungo e non tutti hanno la pazienza di completarlo.

Diciamoci la verità, quanti di voi hanno almeno una volta detto, ma quando finisce questo gioco? Oppure sono andati alla ricerca della soluzione per vedere quanto manca? Con Hitman Absolution, mettevi l'anima in pace perchè è veramente molto lungo, vi riportiamo di seguito la dichiarazione ufficiale di Tore Blystad, game director del gioco :

Non abbiamo mai analizzato il gioco in passato come lo stiamo facendo ora, anche se è molto triste come cosa, purtroppo non tutti i giocatori finiranno Hitman Absolution oppure lo faranno una sola volta. Abbiamo ideato il gioco per concludere ogni singolo livello più di una volta, per scoprire tutti i segreti celati al loro interno.

Ho la certezza che la gente non vorrà impegnare numerose ore del proprio tempo a finire il gioco.  Sapere che solo il 20% dei giocatori finirà Hitman rende tristi coloro che ci stanno lavorando, ma purtroppo è cosi.

Il gioco vedrà la luce nei negozi a partire da Novembre su PC, Xbox360 e Ps3 salvo imprevisti. Sìnceramente non ho mai completato nessun capitolo di Hitman, anche se li ho provati tutti, non lo fatto di certo perchè non li trovo interessanti, anzi tutt'altro, ma un tempo giocavo a tutt'altro.

Come sapete il tempo a disposizione per chi lavora è poco, e bisogna fare delle scelte sui giochi da giocare e quelli da escludere. Mi auguro che Hitman Absolution sia talmente interessante da prendere la mia attenzione completamente. Chi di voi ha completato i capitoli precedenti? Cosa ne pensate della saga di Hitman? di Absolution? e della dichiarazione ufficiale del designer? A voi i commenti e considerazioni personali.

Seguici
 
Lascia un commento