Atomix


Nintendo DSi
Secondo numerose fonti, delle quali qualcuna è anche attendibile, sembra che il Nintendo DSi, ultima versione della fortunata console portatile di Nintendo, arriverà sul territorio Americano il 4 aprile prossimo al costo di 179,99 $. Una notizia da prendere con le pinze naturalmente che Nintendo ha addirittura rifiutato di commentare.
Lo scorso 1 Novembre, durante il rilascio del Nintendo DSì in Giappone, proprio Satoru Iwata aveva dichiarato che l’arrivo del DSì negli USA e in Europa sarebbe avvenuto nell’estate del 2009 e che in quel momento il lancio in questi territori non era neccessario visto che le vendite erano ottime, e lo sono ancora adesso, al contrario che in Giappone dove si stava avendo una inclinazione nelle vendite del Nintendo DS Lite.

Quindi se la nuova versione della console portatile verrà lanciata ad aprile, e quindi il anticipo, sarà una grossa sorpresa.
Ma fino a quando non ci sarà un annuncio ufficiale queste rimarranno solo voci di corridoio.

1523 0 9 10
10 10