Id Software diventa propietà ZeniMax e Bethesda

seowebbs
25 giu 2009

Id Software

La casa Texana è stata acquisita da ZeniMaxBethesda Softworks, la casa di Oblivion e Fallout, è un marchio registrato ZeniMax. Adesso, ZeniMax ha acquistato Id Software, i Produttori di titoli di gran successo degli anni ’90 come Doom e Quake.

La casa Texana, sarà affiancata a Bethesda, anche se per ora non sono stai annunciati cambiamenti al personale di nessuna delle due aziende adesso fuse insieme.

In futuro, i due Team di Sviluppo potrebbero unire le loro forze per produrre titoli di maggior qualità, grazie alle conoscenze in campo tecnologico di Bethesda più Id, magari per il prossimo titolo Id Rage. Inoltre, i titoli saranno tutti pubblicati da Bethesda Softworks, anche se prodotti principalmente da Id.

Vi terremo informati riguardo futuri sviluppi.

Chiudi
Diventa Redattore!
Vuoi scrivere per Noi ?
@Contattaci...